Festival - Pianisti Italiani 2018 - Lo Studio SBS tra i sostenitori del prestigioso evento, la manifestazione più attesa dell’estate reggiana

Lo Studio Sutich Barbieri Sutich, da sempre sensibile alle attività culturali sviluppate nel territorio in cui prevalentemente svolge la propria attività professionale, sostiene il Festival dei Pianisti Italiani 2018, tra le manifestazioni più attese dell’estate reggiana.

Il Festival, giunto alla sua quinta edizione e realizzato da Italian Classic in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia e la Fondazione palazzo Magnani, vuole portare all'attenzione del pubblico una generazione di pianisti eccellenti e di musicisti straordinari, con l’obiettivo di avvicinare le persone alla musica classica e soprattutto ai grandi esecutori.



Fondazione Palazzo Magnani

La Fondazione Palazzo Magnani promuove e valorizza le arti visive e la cultura.
Opera per la tutela, valorizzazione e promozione dei beni di interesse artistico, storico e paesaggistico, oltre che per la crescita culturale, il turismo e l'economia del territorio.
Lo studio Sutich Barbieri Sutich ne sostiene le attività in qualità di Fondatore Aderente.



La Fondazione I Teatri di Reggio Emilia

L'attività della Fondazione, nata nel 2002, investe pressoché tutti i settori dello spettacolo dal vivo. Sei stagioni: Opera, Concerti, Danza, Prosa, Musical-operetta, Teatro ragazzi; due festival: il Festival Aperto, che si occupa di musica e danza contemporanee, ed il Festival del Quartetto d’archi; il Concorso internazionale per Quartetto d’archi "Premio Paolo Borciani”, oltre a molteplici mostre e installazioni, attività per le scuole e conferenze.
Lo studio Sutich Barbieri Sutich sostiene le attività della Fondazione fin dalla sua nascita.



EFLIT: English for law

Lo Studio SBS è partner di EFLIT, uno tra i più qualificati provider formativi in ambito legale ed aziendale in Italia.